Come fare tanti punti a Pet Society (Facebook)

L’argomento di oggi è di spiccato valore scientifico e morale…

A chi, come me, ogni tanto perde tempo con le applicazioni di Facebook, suggerisco un semplice modus operandi per incrementare velocemente il proprio punteggio in Pet Society.

In breve: date da mangiare a chiunque vi capiti a tiro.

Da quel che ho visto, nutrire un pet è l’azione più semplice e remunerativa (17 punti) che si possa compiere in brevissimo tempo, a differenza ad esempio della gara sportiva in cui comunque serve un minimo di abilità ed in cui il punteggio per il primo posto – 20 punti – non è garantito. Notate che dar da mangiare ad un animaletto vi farà guadagnare sempre 17 punti, indipendentemente dall’effettivo valore nutritivo dell’alimento, che è proporzionale al suo costo; comprare cibi costosi e nutrienti non è funzionale all’aumento dei punti.

Quindi: fate buona scorta degli alimenti più economici, mele e pannocchie, e dateli a tutti i pet che incontrate nel vostro giro di saluti e abbracci porta a porta. I pet abbandonati al loro destino o comunque usati di rado saranno ovviamente i più remunerativi: se totalmente digiuni e affamati, con 7 porzioni vi assicurerete 119 punti al costo di 35 monete, ma anche il pet con un lieve languorino non rifiuterà il vostro cibo. E dopo averli sfamati tutti, chiudete la finestra e rientrate nel gioco per ripristinare i livelli di salute iniziali e poter ricominciare il giro…non male, no?

Be Sociable, Share!

3 pensieri su “Come fare tanti punti a Pet Society (Facebook)”

  1. Marco,nel 2004 ho fatto un sito, con audio, che poi ho masterizzato su cd. Leggendolo, non in rete ma nel PC, con explorer si vedeva e si sentiva tutto bene. Avevo win2000, credo, o ME.
    Ora ho un PC un po’ più decente Win XP pro e quel cd, con explorer, si vede bene, ma non dà alcun suono.
    Il driver audio é il WMA dell’XP.
    Pensi che sia cambiato qualcosa nei driver audio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *